Hong Kong, 200 borse di studio da 24 mila euro ciascuna per brillanti laureati

Il Research Grants Council of Hong Kong ha pubblicato il bando per il conferimento di 200 borse di studio a studenti meritevoli che vogliano frequentare il loro Phd in una delle Università dell’isola cinese: ai selezionati andranno 24 mila euro più 4 mila euro di rimborso viaggio.
Per l’anno accademico in corso, il  Research Grants Council of Hong Kong conferirà borse di studio sia nell’ambito delle Scienze mediche, ingegneristiche e tecnologiche, sia in quello delle scienze umanistiche, sociali ed economiche. A giudicare le candidature sarà, infatti, una commissione composta da esperti di settore sia umanistico che scientifico.
Criteri per l’elegibilità sono: eccellenza accademica; importanza della capacità potenziale di ricerca; capacità di comunicazione; competenze interpersonali; capacità di leadership.
La scadenza per presentare le proprie candidature è fissata al 1 dicembre 2015. Maggiori informazioni e l’application form per proporre la propria candidatura la potete trovare sul sito ufficiale del Research Grants Council of Hong Kong.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Global Teacher Prize: le storie dei 50 migliori docenti al mondo

Next Article

GreenJobs: 150 tirocini in azienda per giovani under 29

Related Posts