Feltrinelli, stage retribuito per giovani laureati

dicembre 2nd, 2015
Feltrinelli, stage retribuito per giovani laureati
news lavoro
0

Opportunità di stage in Feltrinelli per un giovane neolaureato. La società editrice ha aperto le selezioni per uno stagista da inserire nell’Ufficio Stampa della sua sede milanese. La durata del tirocinio è di 6 mesi retribuiti con 500 euro mensili più ticket restaurant giornalieri.

Lo stageur assisterà il team nelle seguenti attività: rassegna stampa; supporto segreteria organizzativa, aggiornamento database e compilazione mailing list e indirizzari; rapporti con i giornalisti per copie omaggio; supporto nell’ideazione, stesura e preparazione comunicati e cartelle stampe; presentazioni; supporto nell’organizzazione eventi e rapporto con agenzia.

Il candidato ideale è un neolaureato in comunicazione/PR con interesse verso gli ambiti comunicazione e ufficio stampa. E’ apprezzata sensibilità verso il mondo editoriale. Sono richieste ottime capacità di relazione/comunicazione, organizzazione, puntualità e voglia di mettersi in gioco. Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office completano il profilo.

Lo stage avrà la durata di 3 mesi + 3 mesi rinnovabili ed è prevista un’indennità di partecipazione di 500,00 € netti mensili +ticket restaurants da 5,29 € giornalieri. Si richiede disponibilità immediata. Sede di lavoro: Milano.

Per maggiori informazioni e proporre la vostra candidatura consultate l’annuncio riportato sul sito de La Feltrinelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1