"Be different!": borse di studio del valore di 4.500 euro per imparare l'inglese negli USA

“C’è niente di più monotono del dedicarsi sempre alle solite cose? L’essere fuori dai soliti cliché è quello che ti contraddistingue dagli altri, sopra ogni cosa”, questo il claim delle borse di studio “Be different!” promosse dall’associazione Eurocentres.
“La nostra ricerca è rivolta a tutti gli studenti che vantano personalità straordinarie e a quei ragazzi che sono in grado di motivare coloro che li circondano, anche al di fuori dell’ambiente universitario – scrivono gli esperti di Eurocentres – Le borse si rivolgono ad universitari iscritti a qualsiasi facoltà che hanno uno stile di vita fuori dagli schemi e che hanno vissuto o fatto cose straordinarie”.
Le borse coprono i costi per la frequenza di un corso di lingua di 4 settimane (20 ore a settimana) presso la sede Eurocentres di san Diego, California, del valore di 4 mila euro. Ai beneficiari delle borse, inoltre, verrà garantita sistemazione presso una famiglia già scelta; 500 euro per le commissioni quotidiane; trasporto da e per l’aeroporto; assicurazione straniera e il rimborso del biglietto aereo (andata e ritorno).
Il buono per la borsa di studio ha validità fino al 30 aprile 2017. Lo studente può prenotare il viaggio e pianificare il corso di lingua in maniera completamente autonoma.
Per partecipare alle selezioni, gli studenti “fuori dal comune” sono invitati a realizzare un breve video o a scrivere un testo da inviare in link nell’apposita application form. Per inviare le vostre candidature c’è tempo fino al 31 marzo 2016. Entro il 15 aprile, verranno decretati i 5 finalisti.
Maggiori informazioni sono disponibili alla pagina Eurocentres dedicata alle borse “Be different”.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di giovedì 11 febbraio

Next Article

Accordo Federazione nazionale stampa - Miur per progetti di cultura dell'informazione nelle scuole

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.