EPSO, bando per l'assunzione di 110 autisti al Parlamento europeo: stipendio da 1.900 euro al mese

Opportunità di lavoro al Parlamento europeo: l’EPSO, l’ufficio europeo che coordina le assunzioni all’interno degli Enti comunitari, ha pubblicato un bando per il reclutamento di 110 Agenti contrattuali – Drivers da assumere a tempo determinato con uno stipendio pari a 1.900 euro al mese.
Possono candidarsi alla posizione i candidati in possesso di cittadinanza di uno Stato membro dell’UE; godimento dei diritti civili; posizione regolare rispetto agli obblighi di leva; garanzie di moralità richieste per l’esercizio dei compiti previsti; aver assolto l’obbligo scolastico; patente di guida, di categoria B, valida; almeno 2 anni di esperienza come Autista per il trasporto di persone; conoscenza, corrispondente almeno al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue, di una delle 24 lingue ufficiali dell’Unione Europea, compresa la lingua italiana; conoscenza soddisfacente di una lingua straniera tra Francese, Inglese e Tedesco.
Il contratto offerto dura 12 mesi rinnovabili per altri 12. Lo stipendio mensile previsto è pari a 1.907,24 euro. Sede di lavoro: Bruxelles. A seguito della selezione verrà stilata una graduatoria che resterà valida fino al 31 dicembre 2019 da cui l’EPSO attingerà per le future assunzioni.
La scadenza per partecipare alle selezioni è fissata al 18 maggio. Maggiori informazioni e il form per inviare la vostra candidatura sono disponibili sul sito dell’EPSO. A questo link, invece, potete scaricare il bando dell’offerta.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 15 aprile

Next Article

Telecom - Tim: opportunità di stage per laureandi in diverse discipline

Related Posts