Il discorso di Peter Dinklage ai neolaureati: "Mi dispiace, la vita dopo la laurea è uno schifo"

A pochi giorni dal lancio della nuova serie di Games of Thrones, è tornato a circolare sul web il discorso che Peter Dinklage tenne ai neolaureati del Bennington College nel 2012: “Mi dispiace dirvelo, ma la vita dopo la laurea è uno schifo – spiegava l’attore ai ragazzi e alle ragazze della sua vecchia università – Sul serio. Non so, per me è stato così è tutto quello che so”.
“All’inizio ci si sente persi, ma poi qualcosa inizia a succedere – continuava Peter – Fidatevi. Si trova un ritmo, proprio come è successo pochi giorni dopo il vostro arrivo qui. Ma provate a non aspettare di avere 29 anni come ho fatto io per riuscire a trovarlo. Ma se dovesse andare a finire così, non fa niente. Alcune persone non ci riescono mai. Eppure voi ci riuscirete, ve lo prometto”.
“Il mondo vi dirà che non avete ancora il permesso di farlo… Io ho aspettato molto prima di concedermi il permesso di fallire – concludeva l’attore – Per favore, non vi preoccupate di chiedere; non vi affannate a dire al mondo che siete pronti. Dimostratelo. Fatelo”.
Qui sotto il video integrale del discorso di Peter Dinklage al Bennington College:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vodafone Care 4 Your Future: assunzione di 200 apprendisti neodiplomati o laureati

Next Article

Al via il progetto #WikiTIM: studenti e docenti universitari coinvolti per creare contenuti Wikipedia di qualità

Related Posts