Ryanair: 3250 assunzioni per Ingegneri, Assistenti di Volo, Piloti

In arrivo nuove assunzioni Ryanair in Europa. In buona parte il programma di reclutamento Ryanair prevede assunzioni nel personale di bordo che dovrà lavorare sugli aerei del Gruppo. Le selezioni, infatti, saranno rivolte a 2000 Assistenti di Volo e 1000 Piloti.
A questi si aggiungono 250 posti di lavoro per Ingegneri. Il Gruppo prevede anche la promozione di 300 primi ufficiali. Altre opportunità di impiego saranno, inoltre, create nei settori IT, Sales & Marketing, Digital Experience, Finanza e Commerciale.
Condizioni di lavoro
Gli inserimenti avvengono, inizialmente, con un contratto triennale. Lo stesso viene stipulato con l’agenzia esterna che fornisce questa tipologia di figure professionali a Ryanair (ad esempio Crewlink). Comprende agevolazioni sui voli della compagnia, oltre ad un incentivo di 1200 Euro per i primi 6 mesi di impiego e altri vantaggi.
La retribuzione varia tra i 1000 e i 1400 Euro netti al mese per il primo anno di lavoro. Varia a seconda alla sede presso la quale è stata effettuata l’assunzione. Però, in generale, già dopo i primi 6 mesi di impiego è possibile essere inseriti direttamente in azienda. Si può arrivare a guadagnare uno stipendio annuale lordo di 30.000 Euro l’anno dopo solo un anno di assunzione, indipendentemente dalla base presso la quale si presta servizio.
Il lavoro è articolato su turni. In base a recenti negoziazioni contrattuali, sono organizzati su 5 giorni lavorativi e 3 giornate di riposo. Durante questi ultimi è possibile usufruire di voli agevolati della compagnia.
Maggiori info e tutte le vacancies sono consultabili al sito

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Big Data, progetto Lagrange: Borse di ricerca da 20 mila euro

Next Article

Cattedre Natta, divampa la polemica: favorite le discipline del ministro Giannini

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.