Un incarico da tutor per 18 mesi al Sant'Anna di Pisa

Opportunità dal Sant’Anna di Pisa: incarico di tutor per corso di alta formazione promosso dal Laboratorio Management e Sanità, la durata è di 18 mesi, le domande vanno presentate entro il 27 ottobre e il colloquio fissato al 2 novembre.
Si tratta di attività di tutoraggio nell’ambito del corso di formazione manageriale per “Dirigenti di Struttura Complessa XXII Edizione”. L’incarico è regolato da un contratto di collaborazione coordinata e continuativa, della durata di 18 mesi, le attività prevedono organizzazione e gestione di iniziative formative su piattaforma di formazione a distanza, predisposizione e messa a disposizione di materiale informativo sul corso di alta formazione mediante strumenti informatici e web, anche in inglese, supporto alle altre iniziative di alta formazione del Laboratorio Management e Sanità dell’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna. Il termine per la presentazione delle domande è fissato alle 12.00 del 27 ottobre 2016. Il colloquio è fissato per le 9.30 del 2 novembre 2016.
Informazioni ulteriori e bando su https://www.santannapisa.it/it/assegni-di-ricerca-e-selezioni/corso-di-formazione-manageriale-dirigenti-di-struttura-complessa-xxii

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Laureato in architettura cercasi, in Polonia

Next Article

Torna Orientasud il più grande salone del Mezzogiorno per i giovani

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.