Stage H&M a Stoccolma, stipendio 1900 Euro al mese

H&M offre l’opportunità di svolgere stage nella prossima stagione primaverile presso la sede di Stoccolma, retribuiti con stipendio di circa 1.900 Euro al mese, per sviluppare le collezioni della prossima stagione. Il noto brand svedese ha aperto anche le selezioni per partecipare al programma di tirocini estivi per studenti universitari.
La ricerca è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti minimi:
– essere laureandi in ambito Fashion / Design Tessile;
– conoscenza della modellistica, delle tecniche di cucito e dei materiali tessili, o delle tecniche di stampa, a seconda del settore di interesse;
– conoscenza fluente della lingua inglese;
– passione per la moda, creatività e capacità di comprendere le esigenze del mercato.
Le risorse selezionate saranno assunte con contratto della durata di 3 mesi, da febbraio ad aprile 2017, eventualmente prorogabile. Percepiranno una retribuzione di circa 1.900 Euro al mese. L’azienda offre, inoltre, agli stagisti corsi di formazione interni, un contributo per corsi di fitness, il 25% di sconto personale all’interno dei negozi del Gruppo e l’assicurazione.
Le selezioni per lavorare in Svezia nel periodo estivo sono articolate in diverse fasi, a cominciare dall’analisi delle candidature pervenute. I profili che risulteranno di interesse saranno contattati per compilare un test online, tra i 9 e il 13 dicembre. Coloro che lo supereranno positivamente, saranno invitati ad una sessione di valutazione che si svolgerà a Stoccolma, tra il 18 e il 20 gennaio.
Gli interessati alle offerte di lavoro H&M e agli stage in Svezia attivi possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Walt Disney World: lavoro per camerieri, hostess, venditori, cuochi e baristi

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 10 novembre

Related Posts