Corso gratuito Project Manager nel Sociale

Sono aperte le iscrizione ad un corso per Project Manager nel Sociale. Il percorso formativo è gratuito in quanto finanziato dalla Regione Lazio ed è rivolto a disoccupati diplomati. Prevista indennità di frequenza di 10 Euro al giorno.
Per iscriversi c’è tempo fino al 9 gennaio 2017.
Saranno ammessi al corso 18 allievi; i requisiti sono:
– essere disoccupati o inoccupati;
– residenza o domicilio nella Regione Lazio da almeno 6 mesi;
– diploma di scuola media superiore.
Le attività formative avranno una durata di 620 ore, comprensive di un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro. Saranno articolate in 400 ore di lezioni in aula, da svolgere presso la sede della Nuova Era a Latina, e 220 di tirocinio presso imprese sociali del territorio.
La frequenza è totalmente gratuita ed è prevista una indennità di partecipazione pari a 10 Euro per ciascuna giornata di frequenza, se di durata pari a 6 ore. Al termine del corso i partecipanti potranno conseguire un un attestato di qualifica di ‘Tecnico esperto nella gestione di progetti’.
Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito MODULO entro le ore 18.00 del 9 gennaio 2017, in una delle seguenti modalità. corso-gratuito-lazio_project-manager-sociale_domanda
Per info consultare il corso-gratuito-lazio_project-manager-sociale_bando

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di lunedì 12 dicembre

Next Article

CoModa: corso gratuito per Coordinatore Filiera Moda

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.