Aggiornamenti 2017 sulle nuove norme del lavoro

È uscita l’ultima edizione del Compendio Inaz, la pubblicazione più usata dagli specialisti del personale per essere aggiornati su fisco, lavoro e previdenza. Il servizio online e l’app consentono di avere sempre sotto mano le ultimissime novità giuslavoristiche su Jobs Act, welfare e congedi parentali
Il Compendio sulle norme del lavoro, del fisco, e della previdenza è lo strumento di riferimento per chi si occupa di amministrazione e gestione delle risorse umane. Oggi è disponibile anche come servizio online e come app per iOs e Android, ed è aggiornato trimestralmente sulle norme che disciplinano il lavoro dipendente e i relativi adempimenti fiscali e previdenziali, e che consentono la comodità della navigazione ipertestuale e delle ricerche documentali.
Il Compendio 2017, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi, contiene le più recenti novità relative ai decreti attuativi del Jobs Act e alle nuove disposizioni in materia di welfare aziendale e congedi parentali.
Per i nuovi abbonati al periodico settimanale “L’Informatore Inaz” il Compendio online è fornito a titolo gratuito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gli atenei emiliani puntano sull'automotive: pronti due corsi di Laurea

Next Article

La primavera porta sonno? Curiosità e abitudini sul dormire

Related Posts