Macabor Editore: concorso letterario

Siete appassionati di scrittura? Sono aperte le iscrizioni al Premio Letterario Nazionale Macabor, un concorso di letteratura rivolto ad autori di poesia, narrativa e saggistica di ogni età. Previsti premi in denaro a partire da € 1.000. Sarà possibile candidarsi al bando fino al 7 Giugno 2017.
Il ‘Premio Nazionale Letterario Macabor’ è un concorso letterario che ha lo scopo di riconoscere e valorizzare autori meritevoli di qualsiasi età segnalandoli all’attenzione della comunità dei lettori.
Il concorso è organizzato in sei sezioni:
– Poesia inedita in italiano a tema libero: Si partecipa a questa sezione inviando una poesia inedita a tema libero, anche se già premiata, di massimo 50 versi.
– Silloge inedita di poesia: E’ possibile inviare una silloge inedita di poesia in italiano o in dialetto con traduzione italiana a fronte, anche se già premiata, di minimo 20, massimo 50 liriche.
– Raccolta inedita di racconti : minimo 7, massimo 20 racconti.
– Romanzo inedito: Si partecipa alla sezione inviando un romanzo inedito di minimo 30, massimo 200 cartelle.
– Libro inedito di saggistica: Si potrà inviare un libro inedito di saggistica di minimo 20, massimo 200 cartelle.
– Testo teatrale inedito: dovrà essere di minimo 10, massimo 100 cartelle.
Per partecipare al concorso letterario Macabor sarà necessario inviare le opere, entro e non oltre il 7 giugno 2017, esclusivamente a mezzo posta elettronica al seguente indirizzo: [email protected], specificando in oggetto “Premio Letterario MACABOR 2017”.
Per maggiori informazioni www.macaboreditore.it

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Concorso per 70 Agenti di polizia

Next Article

Sportivizzazione come processo di civilizzazione

Related Posts