Riapre lo stadio Collana

Si avvicina la riapertura dell’impianto polisportivo Collana, orgoglio del Vomero, chiuso ormai da quattro mesi. A giocare un ruolo decisivo nella risoluzione di tale problematica che penalizzava 7000 atleti, l’avvicinamento delle Universiadi di Napoli 2019. L’impianto è stato al centro di un braccio di ferro tra la regione e il comune di Napoli, il primo proprietario dell’immobile e il secondo gestore per oltre 20 anni della struttura, sfociato in ricorsi al Tribunale Amministrativo Regionale e al Consiglio di Stato.
Sport e Legacy sono due termini ormai sempre più correlati. Sicuramente l’organizzazione degli eventi sportivi non può prescindere da tale aspetto e questa, ancora una volta, è l’ennesima dimostrazione dei benefici che lo Sport può apportare ad un’intera città.
Napoli si prepara a vivere un evento straordinario; è stato pubblicato recentemente il bando di gara per l’affidamento del villaggio di accoglienza per atleti e dirigenti che giungeranno a Napoli; si parla di circa 1200 persone. Road to Napoli 2019.
Paolo Massimo Campogrande 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di mercoledì 7 giugno

Next Article

Chirurgia estetica. Mastoplastica? Mai prima dei 20 anni

Related Posts