Sant'Anna di Pisa: due borse di ricerca sulla "Valutazione dei percorsi assistenziali complessi"

Opportunità per laureati con due borse di studio al Sant’Anna di Pisa. Il Laboratorio Management e Sanità – Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna ha pubblicato un bando per attribuire due borse di studio post lauream per attività di ricerca sul tema “Attività di ricerca nell’ambito della valutazione dei percorsi assistenziali complessi”. Le due borse di studio hanno una durata di 12 mesi, eventualmente rinnovabili. Per presentare domanda di partecipazione è richiesta la perfetta conoscenza della lingua inglese e il possesso di laurea in Scienze economiche e/o in Scienze statistiche. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata a martedì 25 luglio 2017. Il colloquio è fissato per venerdì 28 luglio alle ore 9.00 presso l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna, in palazzo Alliata (aula 1 – piano terra), piazza Martiri della Libertà, numero 24 a Pisa.
Il bando e la domanda sono disponibili al seguente link: https://www.santannapisa.it/it/borse-e-contributi/n-2-borse-di-studio-post-laurea-attivita-di-ricerca-della-durata-di-12-mesi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di giovedì 6 luglio

Next Article

Vaccini, nel decreto tolto il rischio perdita patria potestà

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.