10 borse di studio per periodo di studio all'estero fino a 6 mesi

La fondazione Unicredit offre 10 borse di studio per trascorrere un breve periodo di studio all’estero, da 3 a 6 mesi, presso qualsiasi università del perimetro UniCredit. Il periodo di scambio potrà effettuarsi a partire da gennaio 2018 e dovrà concludersi entro marzo 2019.
Il concorso è aperto a studenti almeno al secondo anno di corso (studenti PhD esclusi), di qualunque nazionalità e iscritti in qualsiasi università dei paesi dell’Est Europa all’interno del perimetro UniCredit. A ciascun vincitore sarà corrisposto un assegno mensile di €700 (al lordo delle imposte) per la durata dello scambio e un importo fisso di €1.000 per le spese di viaggio, di visto o altro.
Per maggiori dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione, scarica il Bando di Concorso. Per maggiori informazioni: https://www.unicreditanduniversities.eu/index.php/it/fellow/show/fellow_id/12

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

24 borse di studio per la Nuova Zelanda

Next Article

Borse di studio a tema sportivo per settori sociali o economici

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.