Ingegnere in Austria per gestione di centri di controllo con stipendio da 31.000 euro l'anno

Euro funk Kappacher, uno dei più grandi specialisti di sistema per la progettazione, costruzione e gestione di centri di controllo e apparecchiature di comunicazione per chi interviene in casi di emergenza come vigile del fuoco e dipartimenti di polizia, ricerca ingegneri informatici da inserire nel proprio team di St. Johann, Austria.
Requisiti: formazione completa in IT (HTL, FH Uni) o esperienza equivalente. Buona conoscenza in termini di Windows Desktop, Windows Server e Active Directory. Esperienza nel supporto agli utenti da parte delle imprese più grandi. Lavorare in team e saper organizzare il proprio lavoro. Contratto a tempo indeterminato a partire da 31.000 euro, vantaggi aziendali come parcheggio gratuito, game zone, palestra, sauna, mensa ed altri servizi. Contatti: Euro Funk Kappacher GmbH | Euro Funk-Str. 1-8 | 5600 St. Johann / Pg. | [email protected] | www.eurofunk.com

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ingegnere elettronico in Austria

Next Article

Fisioterapista in Austria

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.