Premi per tesi di laurea, dottorato o master in tutte le università italiane

In memoria di Fabio Favaretto, a testimonianza del valore della sua attività nell’ambito della Tutela dell’Ambiente Montano, il CAI-Veneto, la Commissione Centrale TAM e la Sezione di Mestre del Club Alpino Italiano promuovono un bando per il conferimento di due premi per tesi di laurea magistrale o di dottorato o di ricerca che abbiano inteso affrontare le tematiche dell’uso e della tutela del territorio montano alpino o appenninico in relazione alle seguenti due categorie di concorso: L’uomo e la montagna; nuove proposte.
Possono partecipare al bando i neo laureati, i ricercatori universitari ed i dottorandi, che hanno discusso la tesi di laurea magistrale (escluse le lauree triennali) o di dottorato, o di ricerca, nel periodo 1 gennaio 2016 – 31 luglio 2017 presso le Università degli Studi di tutto il territorio nazionale. Sono escluse dalla partecipazione al bando le opere già pubblicate. La scadenza è prevista per il 31 agosto 2017.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa di studio del valore di 500 euro per studenti

Next Article

Borse di studio semestrali sul tema del paesaggio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.