Lavoro, più di 1600 posizioni aperte nel settore logistica e vendite

novembre 30th, 2017
Lavoro, più di 1600 posizioni aperte nel settore logistica e vendite
OPPORTUNITA'
0

Il natale è alle porte e le agenzie per il lavoro cercano impiegati, commessi e addetti alla clientela. Sono oltre 1600 le figure ricercate da brand come Dhl  che apre 1200 posizione con contratti stagionali in tutte le sedi italiane. Soprattutto addetti alle consegne (1000) ma anche addetti all’assistenza clienti. Oltre 60 tra costumer care, supervisor, team teleselling, responsabili regia war room outbound sono le figure ricerca da Comdata  per le sedi di Milano, Btritto (Bari), Lecce, Rende (Cosenza). I contratti vanno dal tempo determinato a quello indeterminato. Mentre Openjobmetis ricerca, con contratti a somministrazione e percorso di formazione full time, addetti alla vendita e supporto della clientela per progettazione di interni e consulenza di arredo su tutto il territorio nazionale. Etjca apre a più di 60 sessanta figure tra impiegati commerciali, marketing, contabili, analisti chimici, tagliatori di pelli e tessuti, controllo qualità, venditori in supermercati, specialisti del settore industriale, elettrico e metalmeccanico. I contratti sono a somministrazione a tempo determinato con possibile successiva assunzione; le sedi: Milano, Bergamo, Como, Lecco, Monza e Brianza. 

Bartolini ricerca, invece, 25 figure da inserire nei vari comparti della distribuzione: dagli analisti programmatori, all’assistenza alla tesoreria, project manager, ufficio business, addetti alla logistica, addetti commerciali e supervisori operativi. Le sedi su tutto il territorio nazionale, soprattuto nelle grandi città come Roma, Bologna, Parma, Padova, Venezia, Verona, Brescia, Milano e provincia. Altre 20 posizione aperte sono quelle di Chiesi Farmaceutici, sia a tempo indeterminato che tirocini: ingegneri per l’automazione, information specialist, manager, biochimici, analisti, addetti al marketing e tecnici di laboratorio per la sede di Parma. Anche Prontopro.it, poi, ricerca 20 figure da inserire nella sua sede di Milano: marketing executive, senior sistems engineer, inside sales, ingegneri informatici e startupper le figure ricercate. 

 

Leggi anche:

9 Motivi per cui è difficile trovare lavoro in Ita... "Vogliamo che il prossimo disoccupato sia un deputato", è la scritta che campeggia sulla bacheca de "Il disoccupato in crisi", gruppo Facebook che...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1