Stage ad Atene come social media manager in una startup

Sogni una carriera nel settore del social media management e vuoi fare un’esperienza all’estero? Il progetto Global Entrepreneur “Social Media Management” di AIESEC permette ai ragazzi e le ragazze dai 18 ai 30 anni con laurea triennale, preferibilmente in marketing, di trascorre 9 settimane in Grecia, dal 15 gennaio al 23 marzo, come social media manager presso un’azienda ad Atene.
Requisito fondamentale per la partecipazione al progetto è un buon livello della lingua inglese. Mentre conoscenza del content & digital marketing e di data analytics saranno apprezzate durante la selezione che consiste in due fasi: breve video di presentazione del perché vorrebbe partecipare e successiva intervista Skype. . 
La quota di partecipazione per il programma Global Entrepreneur è di 350€ con alloggio incluso. la scadenza per le candidature è 15 dicembre 2017. Per maggiori informazioni scrivere a [email protected].
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Anac, è "stretta" sugli atenei italiani

Next Article

Buona scuola, Consulta apre i concorsi anche a docenti di ruolo

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.