Assunzioni Eurowings: oltre 1000 posti di lavoro

Eurowings, compagnia aerea low cost del Gruppo Lufthansa, ha annunciato nuove assunzioni in Europa.
L’azienda è in crescita e necessita di incrementare il personale. Infatti sta portando avanti una campagna di recruiting per la copertura di oltre 1000 posti di lavoro per Assistenti di Volo e Piloti, e varie figure da inserire nel personale di terra, in Germania. Inoltre, assumerà nuovi collaboratori anche in Austria e Spagna.
A dare la notizia è la stessa compagnia aerea, attraverso un recente comunicato stampa, relativo al nuovo piano assunzioni Eurowings in Austria e Spagna. Il Gruppo sta portando avanti, dallo scorso anno, un programma di espansione che comprende una intensificazione del traffico aereo effettuato, con l’introduzione di nuove rotte, soprattutto per destinazioni a lungo raggio, e l’acquisto di nuovi aeromobili. Oltre all’aggiunta di nuove basi del Gruppo in Europa e all’introduzione di innovazioni che renderanno ancora più appetibile viaggiare con la compagnia per i potenziali clienti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Faenza, studente in alternanza cade da un cestello sospeso: è grave

Next Article

La neve, il coro e i mercatini di Natale

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.