Borse di studio per master in design con Federico Ferretti

Ferrarelle, Scoprega e Midea offrono 5 borse di studio a copertura totale per un master con il noto designer Federico “Chicco” Ferretti. L’iniziative di IED Milano con le aziende partner che hanno deciso di investire nei giovani talenti in questi ultimi anni. Punto di forza del percorso formativo è proprio la collaborazione con il network di aziende partner dell’Istituto Europeo di Design per lo sviluppo di progetti reali con gli studenti a partire da esigenze concrete.
L’assegnazione delle borse di studio per il Master in Design – Innovation, Strategy and Product avverrà attraverso una Portfolio Review– in programma per l’11 dicembre nella sede IED Milano di via Bezzecca 5 è aperta a tutti gli studenti del network IED diplomati nelle sedi di Italia, Spagna e Brasile, ma anche a tutti i giovani designer che hanno conseguito un diploma di laurea in design, architettura e discipline affini con un livello di conoscenza della lingua inglese pario superiore al B2. Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form entro il 6 dicembre. Tutti i candidati saranno incontrati dal coordinatore del master e saranno valutati sulla base delle competenze acquisite durante gli studi, le eventuali esperienze professionali all’attivo, le attitudini individuali e la motivazione alla partecipazione.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 1 dicembre

Next Article

Lauree professionalizzanti, Fedeli firma il decreto: “Università ora hanno strumenti”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.