Università di Bergamo, due borse di studio da 1.500 euro per Management turistico

Euro notes and coins with mini graduation cap

Per l’anno accademico 2017/18 sono istituite due borse di studio del valore di 3000 euro in memoria del Prof. Cosimo Notarstefano, finanziate dalla famiglia al fine di favorire l’iscrizione al Corso di Laurea Magistrale in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici-Planning and Management of Tourism Systems di due studenti meritevoli e in condizioni di svantaggio economico di cui, preferibilmente, uno iscritto al primo anno e uno iscritto al secondo anno. Nel primo caso, al fine di progettare eventuali esperienze didattiche all’estero, nel secondo caso al fine di realizzare percorsi di tirocinio all’estero legati
alla tesi di laurea, il cui progetto includa tematiche relative alla legislazione del turismo.
Ciascuna borsa, del valore di € 1.500,00 lordi (esclusi gli oneri a carico dell’Amministrazione) sarà assegnata previa selezione da parte di una Commissione composta da docenti del Collegio didattico del Corso di Laurea in Progettazione e Gestione dei Sistemi Turistici-Planning and Management of Tourism Systems.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Alternanza, blitz notturno degli studenti davanti il Ministero dell'Istruzione

Next Article

La rassegna stampa del 15 dicembre 2017

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.