Volontario nelle scuole di Praga con AIESEC

 
Uno stage di volontariato a contatto con i ragazzi di elementari e licei a Praga. Una opportunità offerta da AIESEC in collaborazione con l’ONU. Il progetto EDISON in Prague – Break cultural barriers! con durata di 6 settimane, inizierà il 6 maggio e terminerà il 17 giugno. Il progetto, che si svolgerà nelle scuole elementari e nei licei, mira a rompere gli stereotipi e a far scoprire nuove culture. I volontari dovranno svolgere attività interattive con i ragazzi dai 7 ai 18 anni, partecipare agli eventi organizzati dalle scuole e presentare la cultura del proprio paese ai più piccoli. 
Il costo di partecipazione per il programma Global Volunteer è di 300 euro, alloggio incluso. Possono partecipare al progetto gli studenti e i laureati dai 18 ai 30 anni con un livello intermedio di conoscenza della lingua inglese. Il processo di selezione consiste in un colloquio in inglese. Durante questa esperienza il volontario sarà inserito in un team internazionale e verrà coinvolto dai volontari AIESEC in attività ludiche e culturali per scoprire le attrazioni e le tradizioni della Repubblica Ceca. La scadenza delle candidatura è prevista per il 26 marzo 2018, per info e contatti visitare il sito aiesec.org oppure scrivere a [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di mercoledì 17 gennaio

Next Article

La rassegna stampa di giovedì 18 gennaio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.