Berrypost elettorale, ecco la diretta con ospiti Alessandro Cattaneo di Forza Italia e gli studenti del liceo Virgilio di Lecce

febbraio 27th, 2018
Berrypost elettorale,  ecco la diretta con ospiti Alessandro Cattaneo di Forza Italia e gli studenti del liceo Virgilio di Lecce
Giovani al Voto
0

 

UNDICESIMA PUNTATA “Giovani al Voto” il programma di CorriereUniv sulle #elezioni2018 #4marzo #iovotoperche #igiovanidevonosapere #giovanialvoto

Pubblicato da Corriere Univ su martedì 27 febbraio 2018

 

Cattaneo: “Credo che lo sviluppo del paese lo facciano le imprese e i cittadini, messi nelle giuste condizioni di sviluppo. La spesa pubblica buona è quella che crea un volano all’economia”

Cattaneo: “è una campagna elettorale breve e densa. Difficile arrivare alla gente per la grande sfiducia dell’elettore medio. Per chi, come me, si candida per la prima volta, l’impegno è accompagnarlo al voto”

I ragazzi del liceo Virgilio di a Cattaneo: “: non le pare che possa essere dichiarata inconstituzionale per l’art.53 della Costituzione?”

Cattaneo: “ shock all’economia per incrementare la ripresa. Si paga il 23% della tassazione, le categorie basse esenti e il resto pagherà in proporzione. Ovunque sia stata applicata, ha portato benefici.”

Cattaneo: “La corruzione è una piaga e serve un sisema di giustizia veloce. Il tema della riforma della Giustizia è urgente e indifferibile”

Cattaneo: “La competizione all’interno della coalizione è leale. Per scongiurare ogni rischio, votare . Tuttavia, posso confermare che con i leghisti non ci sono state tensioni al governo di

Cattaneo: “Ci è stato raccontato che i flussi di migrazione riguardano solo persone che scappano dalle guerre: è vero solo per il 7%. Un conto è tutelare loro, una cosa diversa è accogliere persone che emigrano per fattori economici.”

Gli animi dei ragazzi del liceo Virgilio di si scaldano: “Siamo tutti uguali davanti alla legge. Alla luce di questo principio, che misure intende prendere nei confronti dei flussi migratori?”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1