'Giovani al voto', ospiti la senatrice Francesca Puglisi (Pd) e Carlo Garau del Cnsu

https://www.facebook.com/CorriereUniv/videos/1816507235046482/
 
Puglisi: “a nei tanti incontri organizzati viene riconosciuto al PD di aver lasciato un paese migliore rispetto a quello che aveva trovato 5 anni fa”
Puglisi: “L’ateneo di Bologna ha beneficiato dei tanti fondi e opportunità messi a disposizione per assumere nuovi ricercatori. Un’universita dissanguata dalla destra si è rimessa in moto”
Puglisi: “chi pratica già da tempo ha una disoccupazione giovanile vicino al 12%. Le tempistiche entro cui viene avviata ha delle conseguenze. Ha delle criticità ma vanno affrontate”
Puglisi: “chi pratica già da tempo ha una disoccupazione giovanile vicino al 12%. Le tempistiche entro cui viene avviata ha delle conseguenze. Ha delle criticità ma vanno affrontate”
Puglisi: “La nomina di Tajani è l’ennesima furbata di per arginare l’emorragia di voti moderati spaventati dell’avanzata della Lega”
Puglisi: “Capire il proprio talento a scuola è importante per arginare il tasso di abbandono all’. L’ è un progetto educativo che insegna come vivere in un ambiente di lavoro”
Carlo Garau (Cnsu): “Vero che rspetto i tagli della Gelmini in questi anni c’è stata un’inversione di tendenza. Ma vorrei che fosse tenuto a mente che la tara è stata tortuosa: l’iniziativa della superborse è stata un errore”
Carlo Garau (Cnsu): “Sappiamo che la gratuità non potrà essere raggiunta subito ma dobbiamo lavorare per aumentare l’accesso all’università. Riguardo al dobbiamo ricordare anche i numeri programmati locali, non solo medicina”
Carlo Garau (Cnsu): “Per quanto noi giovani vediamo spesso la politica come lontana e matrigna, sicuramente andrò al voto perché penso sia ancora importante”
Puglisi: “vogliamo approvare con grande forza lo . Non ci siamo ancora riusciti perche nella scorsa legislatura mancavano i numeri per farlo”
Puglisi: “Sicurezza delle persone più deboli come priorità del programma. La destra vuole trasformare case e scuole in poligoni di tiro, noi vogliamo garantire la certezza della pena a chi la merita”

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Erasmus di ostacoli

Next Article

La rassegna stampa di venerdì 2 marzo

Related Posts