Poste italiane Lavora con noi: assunzioni 2018 per Postini

Aperto un nuovo recruiting Poste Italiane per reclutare Postini che lavoreranno durante la primavera – estate 2018.
Le prossime assunzioni per Portalettere saranno effettuate con contratto di lavoro a tempo determinato, per le esigenze legate alla copertura del personale assente, ai picchi di stagione, alle necessità di risorse umane per specifici uffici e zone.
Le selezioni interessano, al momento, il Trentino Alto Adige e il Veneto, ma, durante l’anno, vengono attivate su tutto il tutto il territorio italiano. Sono rivolte a candidati Diplomati o Laureati e non è richiesta esperienza. La raccolta delle candidature avviene online tramite la sezione web Poste Italiane Lavora con noi.
Gli interessati alle assunzioni Poste possono inviare il proprio curriculum vitae tramite la sezione Poste Italiane “lavora con noi” del sito web aziendale in risposta alle posizioni aperte.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

5 borse di studio in conservazione e restauro del patrimonio artistico

Next Article

I 7 corsi delle università americane per lanciare una start-up

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.