“Save the Animals”, il progetto di volontariato in Turchia per proteggere gli animali

aprile 26th, 2018
“Save the Animals”, il progetto di volontariato in Turchia per proteggere gli animali
HomePage
0

Si chiama “Save the Animals” il progetto di volontariato di AIESEC che da l’opportunità di aiutare una squadra di veterinari a svolgere assistenza agli animali e condurre ricerche sui loro diritti in Turchia. L’associazione studentesca ha preso a cuore il Global Goal “Vita sulla Terra” dell’Agenda 2030 Onu: incrementare gli sforzi volti a combattere il bracconaggio e il traffico di specie protette, aumentando le capacità delle comunità locali di perseguire opportunità di sviluppo sostenibile. 

 

Il progetto si svolgerà a Şişli, uno dei 39 distretti situato nella parte europea di Istanbul, con durata dal 29 Luglio al 10 Settembre, ed è aperto a giovani tra i 18 e 30 anni con un background preferibilmente in psicologia o scienze dell’educazione. Il processo di selezione consiste in un colloquio su Skype nel quale il candidato potrà presentarsi e motivare la scelta di voler svolgere il progetto.

Il costo di partecipazione per il programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio è incluso nella quota di partecipazione. La scadenza per le candidature è fissata per il 28 Giugno 2018. Per candidarsi al progetto basta visitare il sito aiesec.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1