Zollipops, il lecca lecca che non danneggia i denti

luglio 4th, 2018
Zollipops, il lecca lecca che non danneggia i denti
Ricerca
0

Tutti i bambini amano i lecca-lecca, anzi spesso non dispiacciono neanche agli adulti. Ma per Alina Morse, una giovanissima imprenditrice statunitense, i lecca-lecca le hanno cambiato la vita.

Tutto è iniziato quando in banca con suo padre un cassiere le ha offerto il lecca lecca. Sebbene avesse voluto davvero accettare, declinò la dolce offerta ripensando alle parole dei genitori in merito alle conseguenze dello zucchero sui denti. Fu allora che nacque l’idea: creare dei dolciumi sani. Nel 2015, dopo due anni di ricerche e test e con un investimento iniziale di $ 7.500, è nato Zollipops.

Alina stava cercando un nome accattivante per la sua invenzione quando, Lola, la sorellina, ha detto “Zollipops” provando a pronunciare uno degli ingredienti.  Zollipops è già disponibile in sei gusti diversi: fragola, lampone, ciliegia, arancia, ananas e uva. Alina ha lanciato successivamente anche Zollidrops, un lecca-lecca senza bastone e Zaffi Taffy, una caramella gommosa. A differenza di altri dolci, i suoi non usano lo zucchero; bensì lo Xilitolo.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1