15 borse di studio per volare in Giappone con Canon

Ogni anno, la Canon Foundation in Europa concede fino a 15 borse di studio a ricercatori europei e giapponesi altamente qualificati. I borsisti Europei effettueranno un periodo di studio in Giappone.
Le borse di studio Canon Foundation hanno una durata minima di tre mesi fino ad un massimo di un anno. I candidati devono aver conseguito almeno un master negli ultimi dieci anni. Il sostegno finanziario per i borsisti di ricerca varia da 22.500 Euro a 27.500 Euro all’anno. La scadenza annuale per l’invio della domanda è il 15 Settembre.
 
Le domande devono essere presentate tramite il modulo di domanda online. Dopo la registrazione, si potrà procedere con la domanda. Si prega di controllare qui per l’elenco dei documenti che devono essere caricati prima della candidatura. Per tutte le info consultare il sito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borse di studio da oltre 3mila euro per formare animatori di comunità

Next Article

Università di Trieste, 22 borse di studio per formare ingegneri

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.