75 borse di studio per studiare ingegneria a Roma

Sono disponibili n.75 borse di studio da €600,00 ciascuna da assegnare agli studenti immatricolati nell’A.A. 2018/2019, ai Corsi di Laurea in Ingegneria, che abbiano conseguito una votazione di almeno 95/100 all’esame di maturità.
Potranno usufruire della borsa gli studenti regolarmente immatricolati che avranno superato la prova di accesso prevista il 7 settembre 2018, oppure quella anticipata svolta ad aprile, oppure quelle svolte nell’ambito degli accordi con le scuole superiori.
Non potranno quindi usufruire della borsa gli studenti ai quali, in seguito alla prova di accesso, saranno assegnati obblighi formativi aggiuntivi.
Nel caso in cui vi fossero più di 75 immatricolati senza obblighi formativi aggiuntivi e con votazione di maturità pari o superiore a 95/100, le borse verranno assegnate seguendo l’ordine della votazione conseguita all’esame di maturità. A parità di voto, le borse saranno assegnate a partire dal più giovane fino ad esaurimento delle stesse.
L’importo delle borse di studio sarà erogato (non prima di febbraio 2019) in un’unica soluzione dopo il pagamento della prima rata delle tasse di iscrizione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Borsa di studio da 2000 euro per corsi di Marketing, Moda e Design

Next Article

Università di Trieste, borse di studio da 1.000 euro per scegliere Statistica

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.