Workshop in Polonia per apprendere come funziona una ONG giovanile

agosto 3rd, 2018
Workshop in Polonia per apprendere come funziona una ONG giovanile
HomePage
0

Il progetto “Systematic Approach to Youthwork” consiste in un seminario che sarà realizzato a Krzyżowa, in Polonia, dal 15 al 22 settembre 2018. Il progetto è sviluppato da 8 partner di 7 paesi (Polonia, Croazia, Macedonia, Italia, Lituania, Grecia, Romania) e riunirà 28 giovani lavoratori, volontari e leader locali.

Il seminario sarà condotto principalmente utilizzando metodi di educazione non formale, come discussioni, presentazioni, simulazioni, giochi, lavori di gruppo e riunioni. L’obiettivo principale del progetto è quello di condividere buone pratiche e apprendere modi dicooperazione locale tra ONG, autorità locali, istituti di istruzione e altri attori.

Il risultato atteso del progetto sarà la crescita della cooperazione delle ONG giovanili con altri attori locali, con il risultato di un progetto locale di migliore qualità e un più ampio impatto delle attività implementate sui gruppi target.

Tutte le spese di vitto ed alloggio sono coperte al 100% dal programma Erasmus+, per le spese di viaggio è previsto un rimborso pari a 275 euro. ​E’ inoltre richiesto un contributo di partecipazione per associazione di invio pari a 50 euro (da pagare solo se selezionati). Per candidarsi basterà compilare il seguente form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1