Hai mai pensato di metterti alla prova nel mondo del design? #designitpossible

Huawei lancia il contest per giovani designer “Design It Possible”, siete pronti a cogliere l’opportunità?
Ogni giorno la domanda che ci poniamo è “come posso lasciare il segno? “ come posso essere ricordato?”, o ancora “ come posso contribuire positivamente all’ambiente intorno a me?”.
Il valore aggiunto di ognuno di noi al proprio contesto, o al contesto globale, dipende non solo dai propri interessi, desideri e sogni, ma anche dalle capacità — le famose skills di cui si legge spesso — che acquisiamo e abbiamo possibilità di sviluppare!
Ciò che a volte manca sono, al contrario, le occasioni di mettersi gioco per poterle affinare, mettere alla prova, e quindi crescere!
Per questo motivo AIESEC Italia ha scelto di sostenere il progetto lanciato da Huawei, Design it Possible, un progetto pluriennale che nasce con l’obiettivo di valorizzare le idee, il talento e la creatività degli utenti. Un’opportunità per sfidare le proprie capacità grafiche, confrontarsi con i lavori di altri utenti e — chiaramente poter essere selezionati come vincitori!
Date un’occhiata al contest e caricate i vostri progetti!
Le proposte di personalizzazione dovranno essere caricate sul sito ufficiale Designitpossible.com entro e non oltre il 27 settembre 2018.
Il progetto deve essere un file JPEG, in formato verticale 9:16, e non dovrà superare i 4MB di peso.
Le cinque creazioni più caratteristiche verranno valutate e selezionate da una giuria di esperti. Il vincitore del progetto migliore diventerà designer ufficiale delle cover e dei temi Huawei. In premio vi sono però molti riconoscimenti per i classificati!

  • 1° Premio: designer ufficiale delle cover Huawei, un viaggio per 2 persone in Cina, uno smartphone Huawei P20 Pro e la cover del proprio progetto
  • 2° Premio: Uno smartphone P20 Pro e la cover del proprio progetto
  • 3°, 4° e 5° Premio: Uno smartphone Huawei P20 e le cover del proprio progetto

Usa la tua immaginazione, il tuo talento, il tuo tratto e affronta il mondo dell’Innovazione — non si sa mai che nel mentre, tu riesca ad impattare l’SDG9 😉
In bocca al lupo!
 
(https://magazine.aiesec.it/hai-mai-pensato-di-metterti-alla-prova-nel-mondo-del-design-designitpossible-dba679d234e7)
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ancora una vittima si Internet, 14enne trovato morto per colpa del "Blackout game"

Next Article

La rassegna stampa di lunedì 17 settembre

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.