Con Aiesec in Polonia per un progetto educativo. Scadenza prevista al 24 novembre

novembre 16th, 2018
Con Aiesec in Polonia per un progetto educativo. Scadenza prevista al 24 novembre
OPPORTUNITA'
0

AIESEC associazione studentesca, organizza l’ “International Education”  a Lublin, Polonia, dal 1 Marzo al 12 Aprile.

L’obiettivo del progetto è quello di migliorare il sistema educativo del posto e superare le barriere culturali degli abitanti, contribuendo all’obiettivo di sviluppo sostenibile numero 4 dell’Agenda 2030 dell’ONU, con la quale AIESEC ha una collaborazione.

Le principali attività dello stagista consistono nel tenere lezioni e presentazioni sulla tradizione e sulla cultura italiana a classi di bambini e ragazzi, cercando di migliorare anche il loro inglese.

Il processo di selezioneconsiste in una chat nella quale il candidato potrà presentarsi e motivare la scelta del progetto. La quotaassociativa per partecipare al programma Global Volunteer è di 150 euro, solo per il periodo dello sconto. L’alloggio e un pasto al giorno sono inclusi nella quota di partecipazione.

AIESECè il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. L’ obiettivo principale è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato e tirocinio all’estero.

Per candidarsi al progettoo scoprirne di nuovi, visitare il sitoaiesec.org.

Per maggiori informazioni scrivere a info@aiesec.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1