Con Aiesec in Polonia per un progetto educativo. Scadenza prevista al 24 novembre

Opportunità di tirocinio in Polonia con il progetto educativo dell’Aiesec, associazione studentesca presente in tutto il mondo

AIESEC associazione studentesca, organizza l’ “International Education”  a Lublin, Polonia, dal 1 Marzo al 12 Aprile.
L’obiettivo del progetto è quello di migliorare il sistema educativo del posto e superare le barriere culturali degli abitanti, contribuendo all’obiettivo di sviluppo sostenibile numero 4 dell’Agenda 2030 dell’ONU, con la quale AIESEC ha una collaborazione.
Le principali attività dello stagista consistono nel tenere lezioni e presentazioni sulla tradizione e sulla cultura italiana a classi di bambini e ragazzi, cercando di migliorare anche il loro inglese.
Il processo di selezioneconsiste in una chat nella quale il candidato potrà presentarsi e motivare la scelta del progetto. La quotaassociativa per partecipare al programma Global Volunteer è di 150 euro, solo per il periodo dello sconto. L’alloggio e un pasto al giorno sono inclusi nella quota di partecipazione.
AIESECè il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. L’ obiettivo principale è quello di sviluppare una leadership consapevole nei giovani tramite esperienze di volontariato e tirocinio all’estero.
Per candidarsi al progettoo scoprirne di nuovi, visitare il sitoaiesec.org.
Per maggiori informazioni scrivere a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Beni culturali, arte, design, moda: Ecco gli innovatori del futuro.

Next Article

In diretta da Matera il Ministro Bussetti al convegno “Le scuole e il futuro aperto”

Related Posts