Novartis: 100 posti di lavoro per Giovani under 30

In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore farmaceutico.
L’azienda multinazionale svizzera Novartis International AG realizzerà importanti investimenti in Italia ed effettuerà ben 100 assunzioni di personale nel 2019. I nuovi inserimenti riguarderanno, in particolare, giovani di età inferiore a 30 anni. A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo. L’importante iniziativa assunzionale è stata annunciata durante la presentazione di uno studio sull’innovazione realizzato da The European House–Ambrosetti.
I numerosi posti di lavoro Novartis che saranno creati nei prossimi mesi sul territorio nazionale sono destinati a laureati in discipline scientifiche. Per le assunzioni si punterà sull’occupazione giovanile. La nuova campagna di recruiting, infatti, è rivolta a candidati under 30.
Se siete interessati alle prossime assunzioni Novartis Italia e alle opportunità di lavoro per giovani laureati potete visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola, da Bussetti pacchetto risorse: 35 milioni per quella digitale

Next Article

Olimpiadi Economia e Finanza, aperte le iscrizioni per gli studenti delle superiori

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.