Novartis: 100 posti di lavoro per Giovani under 30

novembre 30th, 2018
Novartis: 100 posti di lavoro per Giovani under 30
OPPORTUNITA'
0

In arrivo nuovi posti di lavoro nel settore farmaceutico.

L’azienda multinazionale svizzera Novartis International AG realizzerà importanti investimenti in Italia ed effettuerà ben 100 assunzioni di personale nel 2019. I nuovi inserimenti riguarderanno, in particolare, giovani di età inferiore a 30 anni. A dare la notizia è il quotidiano Il Sole 24 Ore, attraverso un recente articolo. L’importante iniziativa assunzionale è stata annunciata durante la presentazione di uno studio sull’innovazione realizzato da The European House–Ambrosetti.

I numerosi posti di lavoro Novartis che saranno creati nei prossimi mesi sul territorio nazionale sono destinati a laureati in discipline scientifiche. Per le assunzioni si punterà sull’occupazione giovanile. La nuova campagna di recruiting, infatti, è rivolta a candidati under 30.

Se siete interessati alle prossime assunzioni Novartis Italia e alle opportunità di lavoro per giovani laureati potete visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile consultare le posizioni aperte e candidarsi online agli annunci di interesse, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1