Esselunga Brescia: 900 posti di lavoro, nuovo Polo Logistico

Esselunga aprirà un nuovo polo logistico a Brescia che creerà numerosi posti di lavoro.
Il noto Gruppo italiano, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, realizzerà un maxi centro distributivo nella provincia bresciana. Si tratta di una iniziativa che porterà occupazione sul territorio, tanto che si prevedono ben 900 assunzioni.
Delle 900 assunzioni a Brescia previste per il nuovo magazzino Esselunga, 120 saranno riservate agli ex dipendenti della Stefana. E’ facile immaginare che le figure richieste saranno diverse e che non mancheranno le opportunità di lavoro per operai, mulettisti, addetti di vario genere e impiegati.

Al momento è presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Esselunga nel polo logistico di Brescia devono attendere la realizzazione della struttura e l’apertura della campagna di recruiting.
La raccolta delle candidature sarà effettuata, con ogni probabilità, attraverso la pagina dedicata alle opportunità di lavoro Esselunga (Lavora con noi). Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

I risultati dell'indagine sui Dottori di ricerca dell'Alma Mater

Next Article

Universita di Catania: concorsi per Laureati

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.