Intesa SanPaolo Lavora con noi: posizioni aperte

Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove selezioni di personale. Si ricercano varie figure per assunzioni presso le proprie sedi e gli sportelli sul territorio nazionale.
Intesa SanPaolo, che, alcuni mesi fa, ha acquisito il ramo di attività delle ex Banche Venete (Banca Popolare di Vicenza e Veneto Banca), ha raggiunto, lo scorso 21 dicembre, un accordo con le organizzazioni sindacali per assumere nuovo personale, a fronte di numerose uscite volontarie previste entro il 2020. Nel prossimo triennio, infatti, sono ben 9mila i lavoratori del Gruppo per i quali è in programma l’uscita volontaria e il pensionamento, e sono 1.650 le nuove assunzioni in banca che saranno effettuate. Di queste, buona parte sarà a tempo indeterminato, mentre per altre si farà ricorso ai contratti misti.
Periodicamente il Gruppo bancario cerca laureati e diplomati, interessati a lavorare in banca, per assunzioni presso varie filiali in Italia. Gli interessati alle assunzioni nel settore bancario possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Le stesse vengono pubblicate nella sezione web Intesa SanPaolo Lavora con noi.
In questo periodo, ad esempio, Intesa SanPaolo seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro in Lombardia, presso la sede di Milano, e in Lazio, Piemonte e altre sedi sul territorio nazionale.

La società utilizza, tra i principali strumenti per la raccolta delle candidature, l’area dedicata alle carriere del portale web aziendale. Dalla stessa, infatti, cliccando su ‘Unisciti al team’, è possibile accedere alla piattaforma riservata al recruiting. Una volta effettuato l’accesso, cliccando su ‘Posizioni Aperte’, si possono visualizzare tutte le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online.

Gli interessati alle future assunzioni Intesa SanPaolo e alle offerte di lavoro in banca attive, possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Intesa SanPaolo “Lavora con noi” – e inviando il cv tramite l’apposito form online.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola: Mef, via libera assunzione oltre 53.000 docenti

Next Article

Edilizia scolastica, il Ministro:“il contratto di progetto più grande mai stipulato”

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.