Lavoro in Olanda per Sviluppatori Java

Nuove opportunità di lavoro per programmatori all’estero. Una importante azienda, sita nella città di ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, cerca 2 risorse per lavorare come Sviluppatori Java. Gli sviluppatori potranno usufruire dell’agevolazione 30% Ruling per le professioni poco presenti nel territorio olandese. Ecco i dettagli sull’offerta di lavoro e come candidarsi.

BlueRock Logistics è un’azienda di produzione di software, con sede nella città di ‘s-Hertogenbosch, in Olanda, all’avanguardia nello sviluppo tecnologico e attiva nella comunità scientifica della scienza dei dati e della logistica. La Società è molto richiesta dalle industrie per la sua esperienza nella progettazione di schemi moderni e nella creazione di app nel settore della logistica e trasporto. I principali clienti della BlueRock Logistics sono in Francia, Benelux, Germania, Italia e altri Paesi europei, mentre è in fase di espansione la collaborazione con aziende degli Stati Uniti e la creazione di una sede in Italia, a Milano.
BlueRock Logistics ha avviato una ricerca destinata alla selezione di 2 Sviluppatori Java, figure che collaboreranno a stretto contatto con analisti, project manager e modellisti allo sviluppo di software, algoritmi e interazioni per l’utente del settore logistica e trasporti.
Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti e almeno 5 anni di esperienza lavorativa nel settore:
– eccellenti abilità nell’utilizzo di Java, nello sviluppo web (preferibilmente JSF) e SQL;
– interesse naturale e passione per la logica fin dall’infanzia (che si tratti di programmazione, di giochi di scacchi, di dispositivi di creazione di giochi, ecc…);
– propensione al lavoro di squadra;
– inglese fluente;
– creatività e problem-solving;
– affinità con i processi logistici e di trasporto.
Per candidarsi all’offerta di lavoro per Sviluppatori Java, è necessario inviare il proprio curriculum all’indirizzo e-mail: [email protected]. Tutte le ulteriori informazioni sulla posizione sono presenti sul sito web BlueRock Logistics
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università: i risultati dell’Indagine Eurostudent 2016-2018 sugli studenti italiani

Next Article

Polizia di Stato: Concorso 80 Commissari

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.