Corso gratuito Progettista applicazioni web e multimediali

Nuove opportunità di formazione gratuita nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni per partecipare ad un corso con stage per Progettista applicazioni web e multimediali a Roma. Il percorso formativo è gratuito ed è rivolto a disoccupati inoccupati. Per iscriversi c’è tempo fino al giorno 11 gennaio.
Il Centro Manuela Mezzelani, associazione onlus che opera nel settore della formazione professionale, organizza il corso gratuito Progettista applicazioni web e multimediali. Le attività formative, che si svolgeranno a Roma, avranno una durata di 322 ore, di cui 180 di lezioni in aula120 di tirocinio presso aziende che operano nel settore di riferimento e 15 ore di accompagnamento al lavoro. La frequenza è totalmente gratuita, dato che il percorso è finanziato dalla Regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo. La partecipazione è aperta ad un massimo di 16 allievi, che percepiranno una indennità di supporto al reddito pari a 1,66 euro per ogni ora di effettiva presenza. Al termine del corso, ai partecipanti che supereranno le prove d’esame previste sarà rilasciato un attestato di partecipazione.
Possono partecipare al corso per Progettista applicazioni web e multimediali i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– maggiore età;
– stato di disoccupazione / inoccupazione;
– iscrizione al Centro per l’Impiego;
– diploma di scuola media superiore;
– domicilio / residenza nel Lazio da minimo 6 mesi.
L’ammissione al percorso formativo gratuito è subordinata al superamento di apposite selezioni, che prevedono colloquio e test.
Le domande di partecipazione, redatte in carta semplice secondo l’apposito MODELLO (Pdf 176Kb), devono essere presentate, entro le ore 17.00 del giorno 11 gennaio 2019, inviate tramite mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o consegnate direttamente presso la segreteria del Centro Manuela Mezzelani – via Tuscolana n. 388 – 00181 Roma.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 328Kb) e la LOCANDINA (Pdf 131Kb) relativi al corso gratuito Progettista applicazioni web e multimediali, e a visitare questa pagina.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Approvata legge di bilancio. Ecco le misure che riguardano il MIUR

Next Article

Bando di concorso letterario AAA fantascienza cercasi

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.