Colombia, parte il progetto "Proyectarte" per aiutare i più piccoli

Dal 15 Luglio al 26 Agosto partità in  Colombia il progetto di volontariato “Proyectarte”, con lo scopo di contribuire allo sviluppo spirituale, economico, fisico e sociale dei bambini della scuola Pinar, in Antioquia, attraverso attività quali: tutoring, condivisione di esperienze personali e laboratori d’arte e cultura. Sei settimane di volontariato in cui verrano preparati workshop, attività e lezioni a bambini tra i 5 e i 12 anni.
La quota associativa per partecipare al programma Global Volunteer è di 300 euro. L’alloggio è incluso nella quota di partecipazione. Il programma è organizzato dall’associazione universitaria AIESEC; inoltre per l’11 Aprile è previsto un incontro in una delle principali sedi universitarie in tutta Italia. Per avere maggiori informazioni visita l’evento facebook oppure conferma la tua presenza prenotandoti qui: bit.ly/VolontariatoEventTickets. Scadenza candidature: 12 Luglio 2019.
Per essere contattato da un nostro responsabile e ricevere maggiori informazioni iscriviti al sito bit.ly/Volontariatointernazionale (non vincolante).
Dal 15 Luglio al 26 Agosto, avrai l’opportunità di volare in Colombia per sei settimane e prendere parte al progetto di volontariato “Proyectarte”, con lo scopo di contribuire allo sviluppo spirituale, economico, fisico e sociale dei bambini della scuola Pinar, in Antioquia, attraverso attività quali: tutoring, condivisione di esperienze personali e laboratori d’arte e cultura.
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuole mortali: 39 vittime e più di 250 crolli in sei anni

Next Article

Artico, il Ministro Bussetti approva il Programma di Ricerche 2018/2020

Related Posts