Maturità 2019, oggi i nomi dei commissari esterni nelle segreterie

maggio 31st, 2019
Maturità 2019, oggi i nomi dei commissari esterni nelle segreterie
Maturità
0

Dopo giorni di attesa il MIUR si è pronunciato sull’uscita dei nomi dei commissari esterni maturità 2019. La notizia è ormai ufficiale ed è stata comunicata dal Ministero nella serata del 30 maggio: il 31 verranno comunicati i nomi dei commissari esterni alle segreterie. Queste riceveranno la lista dei nominativi dei membri delle commissioni di maturità 2019 il 31, mentre i nomi online arriveranno solo lunedì 3 giugno.

Per scoprire i nomi dei commissari esterni in anticipo prima della messa online, basterà recarvi in segreteria e chiudere al funzionario di consegnarvi i nomi. Da lì al social selvaggio il passo è breve: mettersi in comunicazione con i colleghi per avere più informazioni possibili.

Per tutti gli altri studenti che non riceveranno le liste con i nominativi dei commissari esterni, ci sarà da aspettare il caricamento online di lunedì 3 giugno. Solo allora si potranno conoscere davvero tutti i commissari delle maturità 2019. Come affrontare al meglio l’esame? Ecco la nostra guida per spunti e consigli utili su come affrontare l’esame!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1