Comune Milano: 1000 assunzioni e nuovi Concorsi

giugno 19th, 2019
Comune Milano: 1000 assunzioni e nuovi Concorsi
OPPORTUNITA'
0

n arrivo nuove assunzioni presso il Comune di Milano entro il 2019. E’ stato approvato il nuovo piano occupazionale dell’ente per quest’anno. Sono ben 1000 i posti di lavoro da coprire, anche tramite nuovi concorsi pubblici.

Questa importante iniziativa di recruiting consentirà di rendere più efficienti i servizi comunali, adeguandoli ai bisogni dei cittadini. A questo scopo sono stati stanziati oltre 30 milioni di investimento, che serviranno non solo a reclutare nuove risorse, ma anche a migliorare formazione, sicurezza e competenze tecniche del personale.

Le assunzioni a Milano presso il Comune riguarderanno vari profili, da Agenti di Polizia Municipale a personale scolastico per asili nido e scuole d’infanzia comunali. I nuovi concorsi Comune Milano porteranno alla copertura dei seguenti posti di lavoro:

  • n. 300 posti (circa) per impiegati amministrativi, per potenziare le attività di front e back office;
  • n. 98 posti per operai, che dovranno garantire la manutenzione tempestiva e di qualità per scuole, edifici e spazi pubblici;
  • n. 71 posti per geometri;
  • n. 69 posti per architetti e ingegneri, che si occuperanno del grande cambiamento urbanistico che sta vivendo la città;
  • n. 66 posti per educatrici per scuole, asili nido e scuole dell’infanzia;
  • n. 223 (circa) posti nella Polizia Municipale, di cui 15per ufficiali108 per agenti.

Vi suggeriamo di monitore la pagina web Comune Milano “Concorsi” per restare aggiornati sulle posizioni aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1