Prisma Art Prize concorso artistico: bando e iscrizioni

giugno 27th, 2019
Prisma Art Prize concorso artistico: bando e iscrizioni
OPPORTUNITA'
0

“Prisma Art Prize” è il premio d’arte online aperto a tutti gli artisti di tutte le ispirazioni: pittura, disegno, grafica o incisione. Il concorso prevede la vincita di un premio di 500 euro, erogato per ogni trimestre dell’anno, e la partecipazione degli artisti finalisti all’esposizione finale. È possibile iscriversi fino al 20 settembre 2019.

Il premio è organizzato a cadenza trimestrale e si concluderà con una esposizione finale delle opere d’arte selezionate durante le 4 edizioni trimestrali dell’anno. Si potrà partecipare con opere di pittura, grafica, disegno, incisione, di ogni dimensione e su ogni supporto.

Sarà assegnato un premio di 500 euro a uno degli artisti finalisti di ogni edizione, per un totale di 2000 euro messi in palio dal concorso.

Saranno inoltre conferiti i seguenti premi acquisto a fine anno:
– Premio Marco Crispano: 150 euro;
– Premio Framar Srl: 250 euro.
– Premio Arteze: fornitura di materiale tecnico dal valore di 100 €.

Infine, entro il 31 giugno 2020, la Giuria selezionerà, tra i finalisti delle 4 edizioni trimestrali, gli artisti che parteciperanno a un mostra collettiva di Roma. Per partecipare al premio per artisti “Prisma Art Prize”, è necessario effettuare l’iscrizione attraverso l’apposito form online, entro il 20 settembre 2019. È possibile partecipare con massimo 3 opere. Il costo dell’iscrizione è di 25 euro. Ogni altro dettaglio sull’iscrizione al concorso artistico è riportato nel bando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1