Poste Italiane assume Addetti allo Sportello a Tempo Indeterminato

Il Gruppo Poste Italiane ha confermato di voler assumere nuove risorse da impiegare come Addetti allo Sportello in diversi uffici sul territorio. Le figure saranno selezionate tra candidati in possesso di un diploma di maturità quinquennale e saranno offerti dei contratti a tempo indeterminato.
Gli Addetti allo Sportello presso gli uffici del Gruppo Poste Italiane dovranno occuparsi di varie mansioni tra cui: assistenza ai clienti, espletamento di tutte le procedure amministrative ed operative, promozione e vendita dei vari prodotti e servizi offerti da Poste Italiane.
Tutti gli interessati devono rispettare una serie di requisiti obbligatori:
– possesso di un diploma di maturità con voto minimo di 70 / 100
– idoneità psico fisica per la mansione da svolgere
– non avere alcun impedimento ad essere assunti presso una Pubblica Amministrazione e non esserne stati licenziati in passato
– non avere ricevuto alcuna condanna penale e non essere sotto processo per un delitto penale non colposo
– capacità di lavorare in autonomia
– è gradita esperienza pregressa e il possesso di una laurea
Le città interessate dalle assunzioni del Gruppo Poste Italiane sono le seguenti: Lodi, Monza e Brianza, Lecco, Mantova, Cremona, Pavia, Brescia, Bergamo, Como, Sondrio, Varese, Trento, Verona, Vicenza, Treviso, Belluno, Venezia, Padova, Rovigo, Pordenone, Gorizia, Udine, Piacenza, Parma, Bologna, Modena, Ferrara, Ravenna, Cesena, Forlì, Ancona, Firenze, Pistoia, Livorno, Grosseto, Arezzo, Prato, Terni, Perugia, Viterbo, Frosinone, Latina, Rieti, L’Aquila, Teramo, Chieti, Cuneo, Asti, Vercelli, Biella, Alessandria, Verbano Cusio Ossola, Savona, La Spezia, Genova e Valle d’Aosta.
Tutti gli interessati a lavorare presso il Gruppo Poste Italiane possono visitare il sito ufficiale presso la pagina delle carriere e selezioni del Gruppo dove sono elencati tutti gli annunci di lavoro e dove è possibile effettuare la propria candidatura attraverso la registrazione del proprio curriculum vitae in corrispondenza degli annunci di proprio interesse.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Programma volontari per UEFA EURO 2020

Next Article

Scuola, Bussetti: “Amatrice riparte, non vi lasciamo soli. Lavoriamo per diritto allo studio dei ragazzi”.

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.