Talent Camp Java NTT Data: corso con stage retribuito e assunzione

luglio 10th, 2019
Talent Camp Java NTT Data: corso con stage retribuito e assunzione
OPPORTUNITA'
0

Sei un brillante laureato o laureando in materie STEM con la passione per il mondo IT?

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al NTT Data Talent Camp Java. Si tratta di un percorso formativo in ambito tecnologico, rivolto a giovani neolaureati e laureandi in materie scientifiche. Il programma si svolgerà in Calabria e prevede un tirocinio retribuito per gli allievi. Al termine dello stage ci sono concrete opportunità di assunzione per i migliori partecipanti. Per partecipare al Talent Camp NTT Data c’è tempo fino al 31 agosto.

E’ un’iniziativa di NTT DATA ITALIA S.p.A. riservata ai giovani neolaureati e laureandi in discipline scientifiche STEM (Scienze Tecnologie, Ingegneria e Matematica) ad esclusione dei laureati/laureandi in Ingegneria Informatica ed Informatica, finalizzata all’attivazione di un percorso formativo in ambito IT con possibilità, per i migliori talenti, di crescita professionale ed inserimento lavorativo in uno dei dipartimenti di NTT DATA ITALIA S.p.A. – C.da Cutura Via Spagna n.50 Rende (CS)

CHI PUÒ PARTECIPARE

Laureati e laureandi magistrali e triennali dei corsi di laurea di MatematicaFisicaStatistica e tutte le Ingegnerie ad esclusione di Ingegneria Informatica ed Informatica. Età inferiore ai 30 anni (alla data del 28 febbraio 2020)

LE FASI DEL PROGRAMMA

FASE 1
DA GIUGNO 2019 A SETTEMBRE 2019
Tale fase prevede la raccolta delle candidature e la selezione dei partecipanti. In particolare, le azioni da mettere in campo sono le seguenti:

  • Iscrizione al portale e preselezione attraverso prova on-line (skillgame) e screening CV
  • Selezione attraverso prova on-line (web-inbasket)
  • Colloqui motivazionali

FASE 2
DA SETTEMBRE 2019 A MARZO 2020
Tale fase prevede un percorso formativo in aula e, successivamente, l’inserimento in attività operative interne ad NTT DATA ITALIA S.P.A.. In tutto il percorso del Talent Camp è previsto un coinvolgimento full time del personale selezionato. Nello specifico il percorso formativo è strutturato come di seguito:

  • 10 settimane in aula
  • 4 settimane di formazione soft skill e training on the job
  • 10 settimane training on the job

Al termine della Fase 2 verrà valutato l’inserimento dei migliori talenti all’interno di NTT DATA ITALIA S.P.A. con sede in C.da Cutura – Via Spagna n.50 Rende (CS).

Per partecipare alle selezioni, è necessario compilare il form di iscrizione on-line, inviare CV ed effettuare la prova on-line CANDIDATI
È possibile inviare la propria candidatura entro il 31/08/2019. Le fasi di selezione e colloquio motivazionale si svolgeranno in più periodi e in maniera costante durante la fase di iscrizione. REGOLAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1