“Village School”: aiuta la comunità turca a ridurre le disuguaglianze

Quest’autunno, la Turchia ti aspetta per un’esperienza di volontariato di 6 settimana per lasciare la tua impronta sulla comunità locale!
In un paese in cui le disuguaglianze tra le diverse fasce di popolazione  e la diffusione di false notizie per alimentare l’odio sono ancora forti, è compito di noi giovani agire ed educare le nuove generazioni all’inclusività e ai valori di condivisione e comunità. Questo è il contributo che potrai portare partecipando al progetto “Village School” ad Isparta, Turchia!
Il progetto si svolge dal 23 Settembre al 5 Novembre, e contribuisce all’Obiettivo n.10 dell’agenda 2030 dell’ONU: Ridurre le Disuguaglianze. Sarai a contatto con persone provenienti dalle zone rurali del paese, e li aiuterai, attraverso l’ideazione e creazione di attività interattive e giochi, ad essere una comunità sostenibile, inclusiva e resiliente. Inoltre, supporterai il progetto e lo aiuterai ad aumentare la sua rilevanza grazie alla realizzazione di campagne di crowdfunding.
Il programma Global Volunteer (esperienze di volontariato di 6 settimane) prevede una quota di partecipazione di 300 euro, che copre l’alloggio e tutti gli altri standard garantiti dalla nostra associazione.
Scadenza candidature: 31 agosto 2019
Per essere contattato da un nostro responsabile iscriviti al sito bit.ly/Volontariatointernazionale (non vincolante).
AIESEC è il network internazionale di giovani più grande al mondo, presente in più di 120 Paesi e Territori. Il nostro obiettivo è quello di organizzare esperienze di volontariato internazionali (Global Volunteer) che permettano tutti i ragazzi giovani dai 18 ai 30 anni di mobilitarsi e mettersi in gioco per lasciare il loro impatto nella società.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cacciatori di teste alla ricerca del candidato on line

Next Article

Cartoon Leo da Vinci sbarca in America

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.