Deliveroo: lavoro per Rider in tutta Italia

agosto 13th, 2019
Deliveroo: lavoro per Rider in tutta Italia
OPPORTUNITA'
0

Vi piacerebbe lavorare nel food delivery?

Deliveroo cerca corrieri in tutta Italia. L’azienda è in crescita sul territorio nazionale e sta lanciando il proprio servizio di consegne pasti a domicilio in varie città italiane, per questo recluta centinaia di rider.

La notizia è stata diffusa da vari organi di informazione, attraverso recenti articoli dedicati all’espansione della società, proprietaria di una delle maggiori piattaforme online al mondo che offrono servizi di food delivery, e alla relativa ricaduta occupazionale.

L’azienda, infatti, sta aggiungendo altre città italiane all’elenco di quelle in cui effettua i propri servizi assunzioni, che oggi conta oltre 30 località in cui è possibile utilizzare il noto servizio online di consegna pasti. Grazie a questa crescita sono centinaia le assunzioni Deliveroo in arrivo per le figure dei rider. Si tratta dei corrieri che effettuano le consegne di cibo a domicilio, sulla base degli ordini che i clienti effettuano attraverso il portale web o l’app del Gruppo.

I posti di lavoro da coprire sono davvero numerosi. Nelle ultime settimane, ad esempio, il Gruppo ha attivato il servizio di food delivery a Treviso e Napoli, dove cerca, rispettivamente, 50 addetti alle consegne e 150 corrieri. Inoltre, l’azienda è approdata anche a Venezia, dove saranno create ulteriori opportunità di impiego per i rider.

Gli addetti alle consegne Deliveroo si occupano di portare ai clienti, a domicilio, i pasti che hanno ordinato online. L’azienda fornisce loro un kit gratuito che comprende caschetto di protezione, contenitore termico, giacca e pantaloni antipioggia catarifrangenti e luci di posizione. Oltre a due assicurazioni gratuite per coprire danni a sé stessi e responsabilità personali in caso di incidente, e per eventuali danni a terzi.

Si tratta di un lavoro flessibile, in quanto ciascun corriere decide quanto tempo desidera dedicare a questa attività. Dunque è un tipo di collaborazione adatta, ad esempio, anche agli studenti che desiderano finanziarsi gli studi e a chi desidera un guadagno extra, magari per finanziare un hobby.

Ai candidati si richiede il possesso di una bicicletta o uno scooter per effettuare le consegne. Inoltre, è necessario disporre di uno smartphone iPhone 4S o successivo, o Android 4.0.3 o successivo.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Deliveroo possono visitare la pagina dedicata alle carriere(Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1