Maserati lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi

agosto 12th, 2019
Maserati lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi
OPPORTUNITA'
1

La nota casa automobilistica italiana offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro in Emilia Romagna. L’azienda, infatti, seleziona periodicamente varie figure per assunzioni e stage a Modena.

L’azienda automobilistica offre nuove opportunità di lavoro a Modena. Generalmente le assunzioni Masertai sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza, per i quali vengono attivati stage.

Le risorse selezionate potranno lavorare nelle aree After Sales, Ricerca e Sviluppo, Marketing e in altri settori. Gli interessati alle opportunità di lavoro in Maserati possono valutare le ricerche in corso al momento.

Gli interessati alle future assunzioni Maserati e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del Gruppo, Maserati “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle opportunità di impiego e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form.

One Comment

  1. vincenzo says:

    mi piacerebbe far parte del vostro gruppo, ho la passione per le macchine e vorrei dare anche il mio contributo essendo molto giovane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

UA-37172975-1