Scuole senza plastica, Sala e Mengoni consegneranno borracce agli studenti milanesi

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha invitato Marco Mengoni nelle scuole su Instagram, dopo aver letto un post del cantante. Marco Mengoni ha annunciato che nell’ambito della sua iniziativa “Estate senza plastica” sono stati superati i 15 mila oggetti di plastica raccolti. Il cantante, che porta avanti da anni una strenua lotta a favore del “plastic free”, ha evidenziato questa importante iniziativa durante ogni data del suo ultimo tour.
 


<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>L’impegno di Marco per la campagna <a href=”https://twitter.com/hashtag/PlanetOrPlastic?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#PlanetOrPlastic</a> continua anche sul Monte Cucco per la terza data del <a href=”https://twitter.com/hashtag/FuoriAtlanticoTour?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#FuoriAtlanticoTour</a>. <br>Staff <a href=”https://t.co/YIZe9ShmLH”>pic.twitter.com/YIZe9ShmLH</a></p>&mdash; Marco Mengoni (@mengonimarco) <a href=”https://twitter.com/mengonimarco/status/1152902677887627264?ref_src=twsrc%5Etfw”>July 21, 2019</a></blockquote> <script async src=”https://platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>

Mengoni ha scritto su Instagram: “Grazie a tutti quelli che continuano a partecipare e anche a chi ha creato la propria Challenge perché l’importante è che queste sfide migliorino la salute del nostro pianeta tanto bistrattato. Avete visto quanto è stato facile? Rendiamo questo semplice gesto un’abitudine!”.
Il primo cittadino ha risposto: “Il primo giorno di scuola a Milano regaleremo a tutti gli studenti di elementari e medie una borraccia di alluminio, per disincentivare l’uso delle bottigliette di plastica. Dai Marco, vieni con me in una scuola a consegnarle!”.
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Rapporto Svimez: “2 milioni di emigrati dal Sud in 15 anni. Svuotato di giovani e laureati"

Next Article

Coca Cola Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Related Posts