Studenti all’università? Amazon aumenta gli sconti per gli universitari

Se siete studenti universitari e siete un pochino fortunati, c’è una occasione imperdibile: pagare Amazon Echo Dot solo 14,99 euro. Il trucco è quello di essere iscritti ad Amazon Prime Student e approfittare della attuale promozione che vi offre Amazon Echo Dot a 19,99 euro. Infine nell’uso di un codice che si applica ad un certo numero di account. Ecco qui di seguito come procedere passo per passo
Amazon Prime è anche per gli studenti: I vantaggi sono gli stessi di  Amazon Prime (tra cui abbonamento ad Amazon Prime Video, spedizione gratis sempre, consegne in 24 ore inclusa domenica in alcune zone), ma con costo dimezzato (18 euro invece che 36) all’anno. In più avete non 30 giorno di uso gratis ma ben 90. In pratica vi iscrivete e per tre mesi non pagate nulla. Sono considerati studenti tutti coloro che hanno almeno 18 anni e dispongono di un indirizzo mail dell’università, oppure attestino con un documento idoneo la loro iscrizione ad un corso universitario.
Vi basterà mettere nell’apposito campo dei codici la scritta “STUDENT” (senza virgolette) e avrete un ulteriore sconto da 5 euro. Lo sconto è utilizzabile una sola volta e su tutti i prodotti, ma applicato per questo accessorio il ribasso diventa particolarmente appetibile perché vi consente di combinarsi con un altro forte sconto in vigore. L’unico dettaglio di cui tenere conto è che il codice STUDENT non funziona con tutti gli account ma solo con qualcuno scelto da Amazon, probabilmente, per ragioni di marketing.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Erasmus, nel 2019 record di scambi per università e scuole italiane

Next Article

Fioramonti chiede che alle università del Sud vadano più soldi che al Nord

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.