Coca Cola Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola. Vi diamo anche informazioni utili sulle opportunità di carriera e sulle modalità di selezione e invio candidatura.
In questo periodo Coca Cola è alla ricerca di personale per varie sedi in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Le posizioni aperte sono rivolte per lo più a laureati e, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti avverranno mediante contratti a tempo indeterminato e tirocini.
Ecco un breve excursus delle opportunità di lavoro in Coca Cola Italia e delle figure ricercate al momento:
MT Channel RGM Manager – Sesto San Giovanni (MI);
BSS Functional Expert Supply Chain – Sesto San Giovanni (MI);
Plant Manager – Caserta;
Production Manager – Nogara;
Channel Manager OOH – Sesto San Giovanni (MI);
HR Business Partner – Sesto San Giovanni (MI);
Quality Assurance Specialist – Rionero.
L’azienda cerca anche giovani laureati / neolaureati per inserimenti tramite tirocini retribuiti. Generalmente gli stage hanno una durata di sei mesi e sono finalizzati alla successiva assunzione. Agli stagisti non è richiesta una precedente esperienza di lavoro ma è sempre indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese. Periodicamente Coca Cola seleziona anche neolaureati in Ingegneria, Economia e materie umanistiche, da inserire in un programma di formazione e lavoro (Manangement Training Program) della durata iniziale di 3 mesi, finalizzato all’inserimento in azienda.
Le assunzioni in Coca Cola HBC Italia vengono effettuate, generalmente, nei seguenti settori aziendali:
– Commerciale;
– Finance;
– HR;
– IT;
– Legal Affairs;
– Operations;
– Public Affairs & Communication;
– Technical Service & Equipment.
 
Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coca Cola “Lavora con noi” – cliccando sull’annuncio di proprio interesse e registrando il cv nell’apposito form online.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Google Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsi

Next Article

Scuola: Azzolina dopo il giuramento annuncia 4 concorsi per insegnanti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.