Decathlon Lavora con noi: posizioni aperte e assunzioni

La nota catena di punti vendita di articoli sportivi cerca periodicamente personale da assumere nei propri store, anche in vista di nuove aperture. Inoltre, durante l’anno, apre le selezioni per la copertura di posti di lavoro in sede.
Il Gruppo recluta durante l’anno Addetti vendita e altri profili per assunzioni nei negozi e in sede. Al momento, ad esempio, è alla ricerca di personale da inserire presso varie sedi in Lazio, Piemonte, Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Friuli Venezia Giulia, Abruzzo, Liguria e Sicilia.
Le posizioni aperte sono le seguenti:
Sport Leader/Sales Assistant/Venditori Ciclismo – Grugliasco e Moncalieri (Torino), Arenaccia (Napoli), Fiumicino (Roma), Villafranca (Verona), Castenedolo (Brescia), Novara, Reggio Emilia, Sesto Fiorentino (Firenze), Segrate (Milano), Castelletto Ticino (Novara), Udine, Ferrara;
Sport Leader/Sales Assistant Running – Biella, Arenaccia (Napoli), Segrate (Milano), Bolzano;
Sport Leader Sci, Snowboard ed Escursionismo – Bologna;
Sales Assistant – Roma e provincia (Torvergata, Fiumicino, Casal del Marmo), Novara, Seriate (Bergamo), San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Montecatini Terme (Pistoia), Voghera (Pavia), Grosseto, Firenze, Giugliano e Casoria (Napoli), San Martino Siccomario (Pavia), Colle di Val d’Elsa (Siena), Teramo, Faenza (Ravenna), Fiume Veneto (Pordenone), Milazzo (Messina), Benevento, Osnago (Lecco);
Sales Assistant Sport di Racchetta – Bolzano;
Sales Assistant Running/Trail – Villafranca (Verona);
Sales Assistant Sci/Snowboard – Villafranca (Verona), San Donà di Piave (Venezia), Castelletto Ticino (Novara), Udine;
Sales Assistant Sport Acquatici – Villafranca (Verona);
Sales Assistant Sci – Bolzano;
Sales Assistant Pesca – Villafranca (Verona), Corsico (Milano), Albenga (Savona);
Sales Assistant Fitness – Villafranca, Bolzano, Novara, Udine, Sesto Fiorentino (Firenze), Castelletto Ticino;
Sales Assistant Tennis – Novara, Rozzano (Milano), Reggio Emilia;
Sales Assistant Montagna – Castenedolo (Brescia), Sesto Fiorentino (Firenze), Bolzano, Campi (Genova), Castelletto Ticino, Baranzate (Milano);
Sales Assistant Padel/Tennis/Tennis da tavolo – Milano;
Sales Assistant Categoria Protetta L.68/99 – Bassano del Grappa (Vicenza), Faenza (Ravenna);
Sales Assistant Sci – Roma, Muggia (Trieste);
Sales Assistant Escursionismo – Roma, San Donà di Piave (Venezia);
Sales Assistant Nuoto – Bolzano;
Sales Assistant Sport di Squadra – Bolzano;
Sales Assistant Trekking – Udine;
Sales Assistant Golf – Segrate (Milano);
Sales Assistant Ramo Sportivo – San Biagio di Callata (Treviso);
Sales Assistant Tennis/Pesca/Equitazione – Settimo Torinese (Torino);
Venditore Sport di Montagna/Acquatici – Ferrara.
Lavorare in Decathlon significa anche entrare a far parte di una realtà che investe per formare i dipendenti. Al loro ingresso in azienda, ad esempio, vengono affiancati da colleghi esperti nel percorso di integrazione nel proprio mestiere. Inoltre, possono accedere del catalogo formativo online e in aula messo a disposizione dall’azienda. Una parte della formazione interna viene erogata da dipendenti esperti e ciascun collaboratore, al termine della propria formazione, può diventare formatore per nuovi colleghi.
Al personale sono garantite anche concrete opportunità di crescita e di carriera. Ogni anno ciascun collaboratore si confronta con il proprio Manager per definire gli obiettivi del piano di sviluppo. Inoltre, ogni dipendente può contare costantemente sulla possibilità di confronto con responsabili di riferimento e colleghi, e sul contributo e i feedback degli stessi sul suo operato. Il Gruppo offre anche possibilità di ‘job rotation’ per sperimentare diverse mansioni.
AREE DI INSERIMENTO
Le assunzioni Decathlon vengono effettuate, generalmente, nelle seguenti aree aziendali:
– Retail;
– Logistica;
– Produzione;
– Sede Centrale.
Gli interessati alle future assunzioni Decathlon e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle selezioni in corso del Gruppo sul portale web Decathlon “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

Scossa di terremoto ad Andria, scuole evacuate

Next Article

Pozzuoli, quarto raid vandalico in due mesi: la scuola chiude

Related Posts